Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

VILLA BOSSI

S

e siete alla ricerca di una location romantica per il vostro matrimonio civile, Villa Bossi a Orta San Giulio può essere davvero una scelta perfetta: non c’è niente di più romantico del tradizionale arrivo in barca della sposa, con sullo sfondo la splendida cornice del lago d’Orta e dell’isola di San Giulio! La magia continua con la passeggiata della sposa nel vialetto cosparso di petali di rose fino al tavolo della cerimonia, posto accanto alle colonne d’ingresso di Villa Bossi, dov’è in attesa lo sposo.
Ogni anno arrivano a Villa Bossi – sede del Comune di Orta San Giulio – coppie di sposi da tutto il mondo per celebrare le loro nozze in quest’angolo di paradiso.

Come fioristi e floral designers specializzati in matrimoni sul Lago d’Orta abbiamo una lunga esperienza in fatto di addobbi floreali a Villa Bossi. Considerando lo splendido scenario in cui è immersa la villa, il nostro consiglio è quello di non eccedere in addobbi sfarzosi ma di puntare su un allestimento fine e naturale, che rispetti l’atmosfera silenziosa e magica di Villa Bossi.

Gli addobbi floreali a Villa Bossi si concentrano solitamente sul delizioso cancello in ferro battuto in riva al lago e sul vialetto che attraversa il giardino, allestito con petali di rose sul selciato e con le palle di Buxus abbellite dai fiori e dall’organza.

L’allestimento viene poi completato da una composizione floreale sul tavolo della cerimonia e dall’addobbo delle 2 colonne in granito all’entrata della villa.

Nella galleria fotografica abbiamo raccolto una serie di immagini degli addobbi floreali che abbiamo realizzato a Villa Bossi durante la passata stagione. Con la promessa che torneremo presto ad aggiornarla con le immagini più recenti dei matrimoni che abbiamo in programma quest’anno. Continuate a seguirci!

Articoli correlati:
1 Response
  • Francesca
    29 marzo, 2012

    Salve, mi chiamo Francesca e sono una futura sposina sarda che coronoerà i lsuo osgno a settembre nella nostra bellissima isola. Guardo spesso il vs. sito per ammirare la delicatezza e l’armonia delle vs. composizioni. sto scegliendo un’idea per il mio bouqet da sposa e gurdando la sezione di Villa Bossi osno stata attratta dal bouqet della sposa della foton.7 quella con le piccole damigelle e il marito in kilt. purtroppo pero’ il buoquet è lontano e non s ene comprende bene la composizione. non è che mi potreste dire di cosa è composto, è molto bello e delicato e mi piacerebbe farmene confezionare uno simile. grazie tante delle informazioni o foto (magari) che potrete fornirmi.
    grazie e complimenti davvero per la vs. bravura.
    francesca

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *