LOUISE & ROBERT

Quello di Louise e Robert è stato un matrimonio basato su un romantico schema di colori rosa pastello e bianco.
Louise e Robert si sono sposati lo scorso settembre a Orta: cerimonia civile a Villa Bossi (una location sempre molto amata dalle coppie inglesi) e ricevimento in riva al lago, sulla terrazza del pittoresco ristorante Ustaria Cà dal Rat, appena fuori Orta San Giulio.
Come fioristi e floral designer abbiamo una lunga esperienza in addobbi floreali per matrimoni civili a Villa Bossi, così come per i ricevimenti all’Ustaria Cà dal Rat: rivolgiti a noi con fiducia, sapremo consigliarti al meglio sui fiori per il tuo matrimonio al Lago d’Orta!

Per i fiori del suo bouquet, Louise desiderava un tocco romantico rosa pastello. Il Rosa, più di qualsiasi altro colore eccetto il classico bianco, è stato il colore preferito da generazioni di spose. È il colore del romanticismo, dell’amore, della purezza e dell’innocenza. È un colore meravigliosamente femminile, ma può essere anche il complemento perfetto per l’ abbigliamento maschile. La natura fornisce decine di fiori rosa tra cui scegliere, e al tempo stesso non avrete mai problemi a trovare tanti accessori rosa per il vostro matrimonio.

Seguendo i desideri di Louise, abbiamo creato per lei un romantico bouquet rosa pastello con un piccolo tocco di rose bianche.
Invece per le damigelle della sposa abbiamo optato per dei piccoli bouquet bianchi, che abbiamo creato con lysianthus, rose e con il verde variegato del pittosporo.
Per i centrotavola al ristorante Ustaria Cà dal Rat abbiamo optato per delle classiche composizioni con gerbere rosa e rose color rosa pastello, in tono con l’ambiente informale della location.

A volte basta poco per dare un tocco romantico al vostro matrimonio! Come fioristi e floral designer, siamo convinti che il bouquet rosa pastello di Louise sia stato uno dei più romantici del 2011: complimenti a Louise per l’ottima scelta!

Articoli correlati:

Leave a comment