ROBERTA & OMAR

Con piacere oggi vi presentiamo in anteprima alcune tra le più belle immagini del matrimonio di Roberta e Omar, celebrato stamattina nella chiesa di Madonna del Sasso, sul Lago d’Orta.

Il Santuario di Madonna del Sasso è certamente una delle chiese più scenografiche d’Italia, con un panorama senza uguali sul Lago d’Orta e sulle Alpi: non a caso, molte coppie di sposi – italiane o provenienti da tutto il mondo – scelgono questa chiesa come teatro del loro matrimonio.

Come fioristi e floral designers specializzati in matrimoni sul Lago d’Orta, abbiamo lavorato spesso nella chiesa di Madonna del Sasso, creando addobbi floreali con svariati stili e tipi di fiori.
Nel caso di Roberta e Omar, lo schema di colori scelto dagli sposi era basato sul bianco, con un piccolo tocco di lilla.

Abbiamo addobbato l’interno della chiesa con composizioni di Lilium Longiflorum disposte sulle balaustre, mentre abbiamo disposto altre composizioni più piccole e filiformi per abbellire il viale che dall’entrata conduce all’altare.
Per il bouquet da sposa, Roberta ha scelto le rose Vendela color crema: un bouquet rotondo e compatto, senza verde, che si abbinava perfettamente al suo ampio e spettacolare abito da sposa.
Il lilla è stato inserito nei nastrini che abbellivano le boutonnière e il bouquet dalla sposa e nei centrotavola a Villa Ortea, dove è stato organizzato il ricevimento.
In particolare, a Villa Ortea abbiamo creato i centrotavola utilizzando dei cubi in vetro con una base di pietruzze color lilla, su cui galleggiano i boccioli delle rose Vendela color bianco avorio.

Nel corso di quest’anno avremo ancora numerosi matrimoni a Villa Ortea: per questo motivo torneremo ancora presto a parlare dei nostri centrotavola e addobbi floreali in questa splendida location del Lago d’Orta.

Articoli correlati:

Leave a comment