Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

LEANNE & DARREN

Q

uello di Leanne e Darren è stato davvero un matrimonio in uno scenario indimenticabile!

Il bellissimo giardino del Gran Hotel Dino di Baveno, i petali di rose sul prato verdissimo, l’arco fiorito affacciato sul lago, l’eleganza degli ospiti, i copricapo colorati delle signore… tutto ha contribuito a rendere davvero indimenticabile il matrimonio di Leanne e Darren.

Leanne e Darren sono una coppia irlandese che, per il loro matrimonio sul Lago Maggiore, ha scelto il prestigioso Grand Hotel Dino e noi fioristi di La Piccola Selva per gli addobbi floreali.

Lo schema di colori dell’evento è stato basato sul lilla, il viola e il bianco. Questi colori sono stati ripresi in tutti i particolari dell’allestimento floreale, dal bouquet per la sposa a quello della damigella, all’arco fiorito per la cerimonia fino ai centrotavola per il ricevimento.

I fiori che abbiamo utilizzato per creare le varie composizioni floreali sono stati le rose e le freesie color lilla, i Lisianthus color viola e le rose bianche Avalanche.

Il clou dell’allestimento è stato l’arco di fiori affacciato direttamente sul magnifico panorama del Lago Maggiore e dell’Isola Bella.

Per i centrotavola nella elegante Sala dei Ricevimenti del Grand Hotel Dino abbiamo creato delle sfere di fiori rotonde sorrette da alte coppe in vetro, oltre ad una grande composizione allungata per il tavolo degli sposi.
Quello di Leanne e Darren è stato un matrimonio davvero spettacolare sotto l’aspetto scenografico. Ringraziamo ancora una volta Leanne e Darren per aver scelto l’esperienza e professionalità di noi fiorai e designer floreali di La Piccola Selva!

Articoli correlati:

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *